Umbertide Turismo

Salta ai contenuti
Umbertide Turismo
 
Gli-Spot-dell-Alta-Umbria-nei-canali-Rai

Gli Spot dell'Alta Umbria nei canali Rai

 

 L’Alta Umbria sbarca sui canali Rai con la campagna pubblicitaria “Umbria, lasciati sorprendere”. L’iniziativa viene dal Gal Alta Umbria e sarà visibile, attraverso quattro diversi spot di 30 secondi ciascuno, su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News 24.

Gli spot, quattro della durata di trenta secondi ciascuno, saranno trasmessi, a partire dal 2 agosto, in orari diversi e con una frequenza di circa 15 volte al giorno, sui principali canali Rai e veicolati in rete tramite il sito www.infoaltumbria.it e i social network collegati.

“Abbiamo ideato degli spot che fossero, contemporaneamente, rappresentativi del nostro territorio e di tutta la Regione Umbria, utilizzando immagini e suoni che dessero l’idea agli spettatori delle bellezze, delle eccellenze e delle caratteristiche specifiche del nostro territorio, ma anche comuni a tutto il territorio regionale, con l’inserimento di contenuti specifici e generalisti”, ha affermato il presidente del Gal, Marco Tirimagni.

I filmati pubblicitari sono suddivisi in arte, storia, cultura e artigianato (il primo), folklore e tradizioni (il secondo), natura e ambiente (il terzo), enogastronomia ed eccellenze alimentari (il quarto).

Il tutto riferito ai quindici  Comuni dell’Alta Umbria: Citerna, Città di Castello, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Lisciano Niccone, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga, San Giustino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Umbertide e Valfabbrica.

* * *

Alta Umbria lands on Rai with the advertising campaign "Umbria, let yourself be surprised." The initiative comes from Gal Alta Umbria and will be visible through four different spots of 30 seconds each, on RAI 1, RAI 2, RAI 3 and RAI News 24.
The spots, four of the thirty-second each, will be transmitted, from the 2nd of August, at different times and with a frequency of about 15 times a day, on the main channels Rai and transmitted over the network using the site www.infoaltumbria.it and social network connected.
"We designed the spots that were, at the same time, representative of our region and the entire Umbria region, using images and sounds that gave the idea to the audience of the beauty, excellence and the specific characteristics of our country, but also common to all the region, with the inclusion of specific content and generalists, "said the president of the Gal, Mark Tirimagni.
The commercials are divided into art, history, culture and crafts (the first), folklore and traditions (the second), nature and environment (the third), food and wine and excellent food (the fourth).
All it reported to fifteen Municipalities of Umbria Citerna, Città di Castello, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Lisciano Niccone, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga San Giustino, Scheggia and Pascelupo, Sigillo, Umbertide and Valfabbrica.